167 rEvolution Tour

167 rEvolution Tour

Asteroide B167 promuove intersezioni e relazioni fra progetti. 167revolution presenta il primo itinerario alla scoperta del quartiere. Si esplorano le opere di Street Art prodotte da artisti internazionali e le attività gestite dai residenti. Si passeggia in uno dei posti più verdi della città, attraverso le proposte delle associazioni: l’apiario, gli orti urbani, la sartoria sociale, i laboratori creativi, lungo un’esperienza dinamica e creativa. Sono stati ideati mini-corsi esperienziali gestiti dalle artigiane della 167revolution, che rendono il tour un’occasione di condivisione, di arte e socialità. 

La rete delle associazioni che costruisce queste esperienze è composta da Villeggiatura in panchina (attiva per l’apiario e per gli orti urbani), Le Ali di Pandora (promuove eventi e sviluppi culturali), 167b Street (lega la street art al turismo solidale), Baraonda (ha organizzato recentemente il carnevale nel quartiere), Angeli di quartieri (ha eseguito interventi solidali durante il periodo di emergenza sanitaria), Fermenti Lattici (con cui sono stati organizzati i mercatini di quartiere, Alteramente Spazio Zerosei.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.